Chiamaci per un appuntamento 055-2625727

  • Corsi e laboratori
  • Biblioteca del Cred
  • Il Cred
  • Giornata di studi

NO GAP Festival 2013

Torna il NO GAP, il Festival di pari opportunità. Saranno l’associazione Quartotempo Firenze e il circolo Arci Dino Manetti a promuovere, con la partecipazione ed il sostegno dei partner storici della manifestazione, l’ottava edizione del festival. L’iniziativa si terrà dal 11 al 14 settembre 2013 come sempre presso gli spazi del Circolo Arci “Dino Manetti” di via Baracca 2/a – Campi Bisenzio.

NO GAP Festival 2013

Torna il NO GAP, il Festival di pari opportunità.

Saranno l’associazione Quartotempo Firenze e il circolo Arci Dino Manetti a promuovere, con la partecipazione ed il sostegno dei partner storici della manifestazione, l’ottava edizione del festival.

L’iniziativa si terrà dal 11 al 14 settembre 2013 come sempre presso gli spazi del Circolo Arci “Dino Manetti” di via Baracca 2/a – Campi Bisenzio.

Per scaricare il volanti clicca i seguenti link: fronte, retro.

Numerosi saranno gli appuntamenti del No Gap Festival 2013.

Apriranno le danze, alle ore 19.00 del 11 settembre, gli atleti di Quartotempo Firenze con una partita di calcio A5 alla quale saranno presenti (stavolta sugli spalti) 5 giocatori della primavera dell’ACF Fiorentina tra cui Cedric Gondo e Axel Gulin del programma Calciatori – Giovani Speranze andato in onda su MTV.

Sempre la sera dell’11 (ore 21.30) ci sarà Finaz, il leggendario chitarrista della Bandabardò, con un concerto live Solo Guitar. Il 12 settembre gli amici della LIF (Lega Improvvisazioni Firenze) con i Match di improvvisazione teatrale e il 13 settembre i concerti delle Liete Dissonanze, I rumori del tempo e Delta Fish Market.

Sabato 14 settembre dalle 9.00 alle 19.00 il No Gap diventerà Ludofestival, evento dedicato esclusivamente ai più piccoli e alle loro famiglie. All’interno del Ludofestival saranno proposti laboratori didattici (ad es. il laboratorio sul pane a cura del leggendario Peter Pane), giochi, mini torneo di calcio, animazioni giochi e pranzo completo a 10,00 €. Tutti gli spettacoli e le attività per bambini sono ad ingresso gratuito, gli incassi della pizzeria-ristorante e delle bevute andranno a sostenere il progetto calcio dell’associazione Quartotempo Firenze.