CONDIZIONI D'USO

1. L'accesso e la consultazione delle lezioni caricate su Facilefacile è libero e aperto a tutti, senza limitazioni.

2. L'accesso alla piattaforma in modalità autore sarà concesso a tutti coloro che ne faranno richiesta. Tra questi: insegnanti di ruolo e di sostegno, genitori, operatori nel campo dell'educazione ecc.

3. Gli amministratori si riservano la facoltà di cancellare o bloccare l'accesso alla piattaforma a coloro che non rispetteranno le regole di utilizzo.

4. E' possibile creare lezioni su qualsiasi argomento e in qualsiasi forma. Le lezioni sono organizzate in materie. Se la materia per la quale si vuole creare una lezione non è presente, è possibile segnalarlo agli amministratori e chiedere la creazione.

5. E' vietato pubblicare materiale in tutto o in parte osceno, offensivo, contenuti a carattere razzista e discriminatorio.

6. E' vietato pubblicare materiale coperto da copyright e materiale di cui è vietata la riproduzione e la pubblicazione non autorizzata.

7. Le lezioni caricate sulla piattaforma saranno accessibili a chiunque e chiunque potrà riutilizzare testi e materiali per la creazione di nuove lezioni adattandole alle proprie esigenze.